[Host] Come registrarsi a FindMyDriver?

Sei un professionista nel settore turistico o una struttura ricettiva e vuoi ampliare la tua rete di autisti per garantire un transfer/tour ai tuoi ospiti e migliorare il tuo servizio? FindMyDriver è la piattaforma perfetta per te! Segui questa guida passo dopo passo per registrarti su FindMyDriver e inizia a prenotare servizi ai tuoi ospiti

Scarica l’app FindMyDriver (Logo Blu)

Per il download visita: findmydriver.it/download

Appena scaricata l’app premi su “Registrati”. Inserisci la tua email ed una password. Ti invieremo una email di verifica all’indirizzo email che ci hai indicato.

Step 1: Selezione della Tipologia di Account

All’inizio del processo di registrazione, dovrai selezionare la tipologia di account. Scegli tra “Struttura ricettiva o agenzia turistica” o “Collaboratore del settore turistico”, a seconda della tua attività professionale.

Step 2: Inserimento dei Dati Personali

Inserisci i tuoi dati personali, compreso il tuo nome nell’app, nome, cognome, data e luogo di nascita, e codice fiscale.

Nome in App: questo è il nome che vedranno gli host quando accetterai un loro servizio. Non usare un tuo username o un tuo nickname. Suggeriamo di utilizzare il nome commerciale della tua azienda

Step 3: Informazioni di Contatto

Inserisci la tua email e il tuo numero di telefono per consentire a FindMyDriver di contattarti facilmente.

Questi dati potranno essere utilizzati anche dall’autista NCC o dall’ospite in caso di necessità.

Step 4: Dati fiscali

Struttura Ricettiva o Agenzia

Fornisci i tuoi dati di fatturazione, inclusa la Partita IVA, la Ragione Sociale e l’indirizzo di fatturazione.

Collaboratore del Settore Turistico

Fornisci il nome dell’attività per cui lavori o il nome della struttura che gestisci. Successivamente inserisci la tua posizione lavorativa presso questa attività.

Step 5: Caricamento dei Documenti

Carica il fronte e il retro di un documento d’identità valido e un selfie con il documento per verificare la tua identità.

Documenti ammessi: Patente, Carta D’Identità e Passaporto

Step 6: Accettazione del Contratto

Leggi attentamente tutte le pagine del contratto PDF e accetta ogni casella per confermare la tua accettazione dei termini e delle condizioni.

Una volta completati tutti gli step, il team di FindMyDriver verificherà attentamente i tuoi documenti prima di approvare l’accesso alla piattaforma. Una volta approvato, sarai pronto per iniziare a inviare richieste con FindMyDriver!

Articoli simili

Come aggiornare i documenti scaduti

Come aggiornare i documenti scaduti

Mantenere aggiornati i documenti dei veicoli e degli autisti è fondamentale per la sicurezza e la conformità legale. In questo articolo, ti mostreremo passo dopo passo come aggiornare facilmente i documenti scaduti per i tuoi veicoli e gli autisti associati. Segui i...

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare la tua epserienza di utilizzo. Continuando a navigare su questo sito, accetti i nostri cookies.  Per saperne di più